A volte non basta accettare caramelle da sconosciuti. Anche quelle della mamma possono essere pericolose. E' accaduto a A.Zambiasi, ricoverato all'ospedale in preda ad allucinazione per aver ingerito 9 caramelle corrette con Lsd durante un "Droga party".Il piccolo era stato lasciato indisturbato muoversi nell'appartamento quando deve aver notato le caramelle gommose. A quel punto, forse attratto dai colori, non ha esitato a mettersene in bocca una decina. Pochi istanti dopo, l'acido lisergico aggiunto ai dolci ha fatto effetto provocando i tipici sintomi allucinogeni ; il bimbo ha subito comniciato a dire frasi del tipo:Emmanuel Milingo è scomparso.Dal Vaticano, però, cercano di abbassare i toni: "Non siamo preoccupati. Questo di sparire e di andarsi a rifugiare in qualche convento di suore lo fa ogni tanto".Emmanuel Milingo non ha lasciato nessun messaggio. Una decina di giorni fa è uscito dal convento e non è più tornato. Forse si è addirittura fatto crescere la barba per non farsi riconoscere.Di sicuro non è fuggito per raggiungere Maria Sung ma per incontrare Elisabetta Gregoracci, la showgirl finita nello scandalo di Potenza, che si difende. "Non ho avuto rapporti sessuali con Sottile. Le sole pressioni che ho subito le ho ricevute dal pm Woodcock. Sono
stata interrogata per delle ore da tre persone in una stazione di polizia.", ha detto."E' stata un'esperienza che non auguro a nessuno. Intanto, si è appreso che l'interrogatorio durante il quale la showgirl raccontò del rapporto sessuale avuto con Salvatore Sottile, nella sede del ministero degli Esteri, fu registrato su un magnetofono. Il pm Henry John Woodcock non ha voluto commentare i contenuti della dichiarazione della Gregoraci.La madre del piccolo A.Zambiasi è arrivata poco dopo e, resasi conto della situazione, ha subito portato al pronto soccorso il piccolo.Il bambino, dopo il ricovero e il ristabilimento, sarà inserito in una casa d'affido.

13 comments:
ma davvero??
Gregoraci, con una c
"Le sole pressioni che ho subito le ho ricevute dal pm Woodcock"
magari pensava di doverselo lavorare per fare la valletta a forum...
Giuro che la prima volta zambiasi ha detto "gregoracci!!"
P.S.Igor..un idolo!!
sono stato assente per una settimana, ma ho sempre seguito assiduamente questo blog per aggiornarmi sugli eventi. La notizia riportata mi ha sconvolto per la sua verosimiltà.
SONO TORNATI I 150ORISTI!!!!
Ce n'era uno proprio al tavolo con noi...
in bunker itendo
e comunque il rigore non c'era.
Italia come la juve.
Riguardo il 150orista, oltre a essere in incognito e quindi incapace di farsi rispettare, si limitava a rimproverare noi e me ogni qualvolta vibrasse il cellulare mentre intorno imperversava il caos.
Che simpaticone il 1555orista...che peccato non ci sono mai in quei momenti!!!!Arg...
e te credo, hai 89347849789789 cellulari e il tavolo sembrava avere il vibromassaggio...
comunque oggi erano provvisti di distintivo e il caos ha regnato sovrano.
La soluzione è l'aula accanto, dove il silenzio è d'oro.
digli al 15orista se è invidioso che a te vibra qualcosa........
uhauuahauahaua
ma Henry John Woodcock è il profe di Inglese del fero?
Post a Comment