Thursday, June 29, 2006

Questione di centimetri..

I pellegrini che affollano la grotta di Amarnath, in India, trovano che il sacro Lingam, il "fallo" di ghiaccio del dio Shiva, una delle principali divinità indù, sia troppo piccolo. Il dubbio è che la colonna di ghiaccio non sia un'opera divina ma umana. Il governo del Jammu e Kashmir ha aperto un'inchiesta, con esperti che analizzeranno la famosa e venerata stalagmite di ghiaccio.La protesta è nata da quando moltissimi dei quasi 150mila pellegrini hanno fatto notare che il "Lingam" era diventato troppo piccolo rispetto agli altri anni. La colonna di ghiaccio nella grotta di Amarnath misteriosamente aumenta e diminuisce con le fasi lunari. L'improvvisa riduzione potrebbe essere spiegata, è una delle ipotesi, per il riscaldamento globale della terra. Più fa caldo, più il "Lingam" si riduce. Per ovviare al problema, qualcuno ha aggiunto della neve fresca. La soluzione non è piaciuta alle autorità che hanno deciso di vederci chiaro. La commissione di esperti, guidata da un ex giudice in pensione dell'Alta Corte, avrà un mese di tempo per dare i risultati dell'inchiesta: se il fallo sia di natura divina.
Il culto del sacro "Lingam" è molto diffuso tra le giovani coppie, che affrontano l'impervia scalata per chiedere fertilità. Temono l'inchiesta i portatori, i proprietari di somari e i negozianti improvvisati lungo il percorso sacro. Se si scoprisse che il fallo di ghiaccio è stato fatto da uomini, il numero dei pellegrini crollerebbe drasticamente. E con loro i guadagni.



Friday, June 23, 2006

"Droga party": Caramelle all'Lsd

A volte non basta accettare caramelle da sconosciuti. Anche quelle della mamma possono essere pericolose. E' accaduto a A.Zambiasi, ricoverato all'ospedale in preda ad allucinazione per aver ingerito 9 caramelle corrette con Lsd durante un "Droga party".Il piccolo era stato lasciato indisturbato muoversi nell'appartamento quando deve aver notato le caramelle gommose. A quel punto, forse attratto dai colori, non ha esitato a mettersene in bocca una decina. Pochi istanti dopo, l'acido lisergico aggiunto ai dolci ha fatto effetto provocando i tipici sintomi allucinogeni ; il bimbo ha subito comniciato a dire frasi del tipo:Emmanuel Milingo è scomparso.Dal Vaticano, però, cercano di abbassare i toni: "Non siamo preoccupati. Questo di sparire e di andarsi a rifugiare in qualche convento di suore lo fa ogni tanto".Emmanuel Milingo non ha lasciato nessun messaggio. Una decina di giorni fa è uscito dal convento e non è più tornato. Forse si è addirittura fatto crescere la barba per non farsi riconoscere.Di sicuro non è fuggito per raggiungere Maria Sung ma per incontrare Elisabetta Gregoracci, la showgirl finita nello scandalo di Potenza, che si difende. "Non ho avuto rapporti sessuali con Sottile. Le sole pressioni che ho subito le ho ricevute dal pm Woodcock. Sono stata interrogata per delle ore da tre persone in una stazione di polizia.", ha detto."E' stata un'esperienza che non auguro a nessuno. Intanto, si è appreso che l'interrogatorio durante il quale la showgirl raccontò del rapporto sessuale avuto con Salvatore Sottile, nella sede del ministero degli Esteri, fu registrato su un magnetofono. Il pm Henry John Woodcock non ha voluto commentare i contenuti della dichiarazione della Gregoraci.La madre del piccolo A.Zambiasi è arrivata poco dopo e, resasi conto della situazione, ha subito portato al pronto soccorso il piccolo.Il bambino, dopo il ricovero e il ristabilimento, sarà inserito in una casa d'affido.

Tuesday, June 13, 2006

"...sciabolata morbida...non và!"

Anche se con un pò di ritardo finalmente Monica si è decisa a consegnarmi il cd con le foto della laurea di Zambiasi...da cui attendiamo le foto della cena con spiedo "very good" del babbo!!Thanks a lot!!Tornando a venerdì, serata dall'inizio incerto( vedi claudio che indeciso torna a casa per il cambio di abbigliamento!),piccolo battibecco con un paladino del codice stradale e via verso la casa dello spiedo.Qui altra nota negativa di un Claudio che credendo di aver sbagliato giardino incita tutti alla fuga..Zambiasi spumeggiante fin dall'inizio...ma il top verrà raggiunto solo a tarda serata, quando dopo una funambolica prestazione alla chitarra si lascerà andare in un'imprecazione rendendosi immediatamente conto dell'arbitro lì a due passi...Voto 9 a Zazzi per aver saputo subire alla grande le critiche per un Torino perdente col Mantova salvo poi smentire tutti e conquistarsi la massima serie.Voto 10 al Fero per la bomba, salvo poi rendersi conto di aver abbattuto Charles..potrei continuare ma basta..meglio lasciar tutto ai ricordi..
Comunque qui troverete le foto della laurea;buona visione!


P.S. I'm sorry Charles!!!


Monday, June 05, 2006

Gioca a bowling per 102 ore di fila

Roncadelle: stabilito nuovo record mondiale

izziR.M, di Concesio, nel bresciano, ha stabilito un primato mondiale di resistenza, giocando a bowling per 102 ore consecutive, un minuto e 25 secondi e disputando 480 partite in oltre quattro giorni. Una prestazione fatta per raccogliere fondi da devolvere in beneficienza, entrare nel Guinness ma soprattutto riprendersi il record che gli era stato strappato da un giocatore rezzatese.Ufficialmente la performance è servita a raccogliere fondi per la lotta contro le cadute in moto su strade dissestate durante i lavori. izziR lo ha fatto - ha spiegato - in memoria della sua moto, morta in seguito ad una caduta stradale.Il record deve ora essere omologato dal Guinness Book of World Records.E dire che al termine del primo record Wilson era stato addirittura colto da allucinazioni dicendo che difficilmente si sarebbe potuto fare meglio. E invece, complice il "gay proud", l'orgoglio gay, anche i traguardi più impensabili vengono raggiunti. E poco importa se il traguardo in questione è formato da dieci birilli da buttare giù con un'enorme biglia.


Thursday, June 01, 2006

Cercasi beltempo disperatamente

Ringrazio anticipatamente tutti coloro daranno, o cercheranno di dare una risposta al seguente quesito:"Quando caxxo comincia il bel tempo?".Non si può dire che l'estate scorsa sia stata una bella estate, quasi sempre piovosa, con l'apice la sera di ferragosto (in giro con la felpettina tanto era fresca la serata!!!).Finita "l'estate" ha iniziato a nevicare praticamente ad ottobre e si è ripetuto più volte;scivolata via poi la fase delle piogge sembrava ormai di essere usciti dal tunnel del maltempo...invece no!!!Ci ha inchiappettati ancora!!!Maledetto.Ora(ecco il vero quesito)...quante ne dobbiamo tirar giù ancora per far si che si abbia una parvenza di bella stagione??Monica sei gentilmente invitata a intercedere per noi altrimenti si fa grigia la situazione, già precaria per alcuni (vedi il sottoscritto), che stanno arrivando ad un punto di pienezza interiore difficilmente esplicabile a parole umane(si viaggia verso il divino!!).Quindi vediamo di sbrighiamoci!!!Non so se sono stato spiegato!!

Dimenticavo...Evviva le previsioni meteo...

Grazie per l'attenzione e buona serata sulle nostre reti!!