
MILANO - Prevista ressa, a metà novembre, nei negozi di videogame: in molti si metteranno in fila per accaparrarsi la nuova Playstation 3, la cui uscita è stata finalmente fissata in maniera precisa da Sony all'E3 di Los Angeles, la maxi-fiera dei videogame cominciata a Los Angeles. L'11 novembre in Giappone, e il 17 novembre per Usa ed Europa. Due le versioni che saranno commercializzate, la prima con una hard disk da 20 Gigabyte al costo di 499 euro in Europa, l'altra con un hard disk maggiorato da 60 giga a 599 euro. I prezzi sono riproposti con una perfetta parità di cambio euro-dollaro, scelta che come in passato non mancherà di suscitare qualche malumore dalle nostre parti.

TAGLI - Nelle prime tre settimane dal lancio Sony invaderà i punti vendita con due milioni di pezzi e punta a venderne ben 6 entro i primi tre mesi del 2007: il successo della Ps3 è cruciale per la casa giapponese, che proprio in questi giorni ha compiuto 60 anni e che ha annunciato una riduzione di 10 mila posti di lavoro per marzo 2008.
CONCORRENZA - La concorrenza sarà serrata. C'è Microsoft, che ha lanciato la sua Xbox360 a novembre 2005, e punta a 5,5 milioni di pezzi veduti entro fine luglio 2006, nonostante una debolezza preoccupante in Giappone, mercato chiave per il mondo dei videogame, dove la vecchia Ps2 vende al momento circa 10 volte la nuova macchina da gioco di Bill Gates. E nell'ultimo trimestre dell'anno, prima del Natale dunque, è previsto anche il debutto della nuova console Nintendo, che dal nome di lavorazione di "Revolution" ha assunto da poco quello definitivo di Wii, che si pronuncia e vuol significare "we", ovvero noi, mettendo l'accento sulla condivisione ludica tra appassionati.
10 comments:
interessante la storia dell'hd, all'inizio non era previsto, poi qualcuno alla sony deve avere acceso il cervello e hanno deciso di includerlo, ovviamente sperando che sia da 3,5" o 2,5" standard.
comunque la somiglianza col mio fornetto per le brioches è impressionante, al primo che mi dice che è + bella della 360 gli mando il fumo nero.
E' più bella della 360...
-_______________________-
Non dire cazzate!!!La comprerai e basta!Stai già mettendo via i soldi!!!!TI CONOSCIAMO BENE!
ma compratevi un pc... a metal gear solid 8 col mio ci gioco in modalità risparmio energetico
basta cambiare la scheda video
cambia la scheda video, poi la mb per supportare l'agp748723479183, quindi la cpu+ram, l'alimentatore per far andare il tutto...
Il Pc non è degno di essere usato per giocare.Per quello esistono apposta le console.
Forza Lucio...Lucio uno di noi..
juve in interregionale
daje!
Post a Comment