Monday, May 22, 2006

BS, Ragazza malata di orgasmi

"Ne ho 250 al giorno, non mi pesa"

Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: M.M, un'avvenente biondina 26enne, racconta ad un settimanale di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".
D'altronde fino ad oggi non esistono cure per la Psas e quindi non resca che fare buon viso a cattivo gioco. E che sorrisi fa lei! Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da strilli. M dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto.Poco tempo fa, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un professore durante l'esame di analisi 2. "Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. "Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".
E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".


6 comments:

Anonymous said...

adesso capite la mia difficoltà a trovare un uomo...

Anonymous said...

Popposoft è gay

GhiЯuX said...

se ti danno fastidio scale mobili e ascensori, immagino la bicicletta...
comunque la soluzione è semplice, basta avere a disposizione diversi uomini da usare a rotazione.

Anonymous said...

Ah ma è monicqa questa ragazza??

GhiЯuX said...

YOYO domani tutti in N11 a far casino, Monica fuori dalla finestra così distrae zambiancic durante la presentazione!

Anonymous said...

monica non dire blasfemità altrimenti spediamo un dossier al tuo parroco che ti radia dall' albo dei catechisti!!!!!