
Dal bunker di ingegneria s'alza un urlo di dolore...sarà farse il nostro eroe ad aver superato l'esame di Fika2...ebbene sì...esame superato ahimè però senza insulto accademico..nemmeno un lancio di libretto...come si è conclusa male la carriera scolastica del giovine izziR...lui così abile nell'intepretare Jean Claude questa volta si è dovuto arrendere difronte all'esito del televoto e rinunciare all'insulto acccademico.Il sopracitato ha così commentato:"..Nooooooooooooo....senza insulto accademico Noooooooooo..".Ma niente paura ci penserà una bella serata da Claus,a suon di bonghi a rimetterlo in sesto...e allora che dire...sssssamba...peppe peppeppeppe peppe peppeppeppe peppe peppeppeppe peppe...
7 comments:
Temevo questo post... ma è arrivato.
Di Izzir non si è parlato nè si parlerà mai abbastanza! E' multiforme, poliedrico, semantico e a volte anche transatlantico. Poi l'ha mandato il telegramma di cordoglio alla famiglia di quel famoso wrestler?
POESIOLA
Anche
Rischiando
Molto
Abbraccio
Daniela
In
Odio
....
Parlando
Scrivendo
2 volte
skipper! son due ore che rido!!!!!
Izzir è sicuramente il personaggio più caratterizzante della combriccola.
Eh lo so lo so....ma c'è di peggio.... tipo ...perdere a MArio KArt con dei dilettanti!
non dimenticherò mai quella mattina in cui Izzir ha parlato per 5 minuti -tutto d'un fiato- utilizzando il suo pittoresco linguaggio... è stato interrotto dal grido: "rizzi, ma come cazzo parli? ho capito solo mazinga!"
Post a Comment