Monday, March 20, 2006

Casa del piacere a Concesio

Procacciavano i clienti sui internet

Due case di piacere in pieno centro, dove ricevere numerosi clienti, anche facoltosi, procacciati attraverso annunci pubblicati su internet. Per questo motivo una coppia formata da una tartaruga polacca e un (finto?)transessuale di concesio, è stata individuata dagli agenti della Squadra mobile. I due sono finiti ai domiciliari con l'accusa di esercizio illecito dell'armadio di casa per "fai da te".I due, Ruga Tarta 37 anni, e il transessuale M.I. di 28 anni, sono indagati su richiesta del pm della Procura di Concesio . L'operazione 'Tutti Frutti' è stata condotta dalla Sezione "Criminalità extracomunitaria-animale" e "Piacere fai da te" della Squadra mobile di Brescia. Avevano allestito le case del "fai da te" prima in un'abitazione del Rione Palma abbandonata poi qualche tempo fa e poi in un'altra casa ubicata in una traversa della centralissima Concesio dietro al McDonald's.Non si hanno notizie per ora di un terzo complice il "gatto ghè" che secondo gli inquirenti sarebbe la mente criminale del gruppo.Stando infatti a quanto detto nei primi interrogatori i 2 sopracitati conoscevano ben poco dei particolari dell'attività che si teneva nella casa.Gli inquirenti hanno poi trovato molto materiale che ad una prima perquisizione non era stato trovato;nell'ordine sono stati ritrovati ,nel doppio fondo di un armadio del piano superiore, un proiettore professionale,una tv,una ps2 modificata con numerosi giochi masterizzati tra cui l'illegalissimo "Smackdown" e numerosi salvataggi di GT4 ; molte vip card e qualche card di maestro onanista intestata al "regista di trava".Si cercano ora collegamenti con la strana morte del gatto Humphrey di Downing Street;da alcune indiscrezioni infatti sembra di capire che il "gatto ghè" e Humphrey fossero la stessa cosa quindi si ipotizza un gatticidio da parte dei servizi di sua maestà che sarebbe una delle spiegazioni più accreditate per evitare uno scandalo internazionale soprattutto ora che c'è aria di crisi tra il principe Harry e la fidanzata Chelsy Davy dopo che anche i tabloid sospettano una scappatella...Attendiamo news sul caso.Chiunque sappia qualsiasi cosa non esiti ad informarci....

8 comments:

Anonymous said...

O porco cane! Roba che scotta! E' il dio Igor l'esperto di gatti o erro?

GhiЯuX said...

so che l'operazione delle forze dell'ordine si chiamava "Sfondate una porta (scorrevole) aperta", segno che gli appostamenti avvenivano da tempo.
per quanto riguarda il gatto me l'aspettavo una sua dipartita, con tutto quel pelo che perdeva, brutto segno...
dopo la lettura dei propri diritti, il malcapitato I.R. ha affermato ai giornalisti uscendo dall'abitazione in manette: "non vi preoccupate, ho appena salvato, se le cose vanno male ricarico lo schema."

Anonymous said...

da ultime indiscrezioni ho saputo che insieme alla ps2 nell' armadio di M.I. è stato trovato il corpo mummificato di gatto panceri, ne sapete nulla?

Anonymous said...

Sapevo sapevo...lo stiamo riducendo in pezzetti da 2 cm quadrati per farne delle reliquie.

Fero said...

...e non solo gatto panceri...certe cose è meglio non venirle mai a sapere..


...contattatemi in privato per sapere tutti i particolari!!

Anonymous said...

hai pvt

Anonymous said...

tvtb

GhiЯuX said...

ultim'ora: I.R. ha utilizzato il "gettone" per la sua unica telefonata per avvisare Theodore Long che sabato sera non potrà assistere a sd su italia1.
L'interessato si è detto rammaricato, in quanto I.R. è l'unico nel mondo a ritenere vitali gli interventi di Long nel programma.