Sunday, February 05, 2006

Salvate il soldato Paddy

Salvate il soldato Paddy!!!!E' questa ora una delle nostre priorità.Questa/o uomo infatti tra un mese si sposerà ma contro la sua volontà...lo vedete qui nella foto che lo ritrae il giorno in cui ha detto il primo sì ufficioso alla moglie(forse non era molto convinto di ciò che aveva appena fatto...).
In ogni caso...è nostro compito salvarlo da un destino che riserverà chissà quali sorprese..quindi tutti insieme "Salviamo il Paddy!!! ".
Come di consueto Padre Fedele condurrà la sfilata di protesta contro lo sfruttamente delle persone per tutti i venerdì dal prossimo fino alla data fatidica preannuniciata per l'evento...Vi aspettiamo numerosi e convinti e confidiamo nella vostra umanità...Svegliate il Sandrone che è in voi!!!!

3 comments:

Anonymous said...

Il vostro Padre Fedele è lieto di invitarvi al San Barnaba ogni sabato per la conferenza << Sostenibilità del matrimonio: posizionamento del calorifero in un ambiente ostile>> Vi aspetto.

Fero said...

Azz...il sabato non riesco.E se facessimo il venerdì verso le 17:00??..poi aperitivo lungo da Viselli e poi seconda classe tanto per restare in tema con la conferenza...il riscaldamento là è ottimo..

Anonymous said...

Se l'ape è luuuuuuungo...ci sarò! MA sempre nel Cristo!