Tuesday, February 07, 2006

Rocco Siffredi e la patatina...di Amica Chips

Difficilmente passerà inosservata la nuova campagna pubblicitaria che Amica Chips, la nota patatina snack, ha deciso di lanciare a partire da domenica 5 febbraio. Il nuovo spot riprende il tono provocatorio e ammiccante del precedente claim “La patatina tira”, proponendo un testimonial d'eccezione insolito come Rocco Siffredi, il celebre porno attore. La star del cinema a luci rosse gioca in modo ironico sulla sua notorietà particolare, presentandosi ai bordi di una piscina di una lussuosissima villa, circondato da bellissime ragazze in succinti bikini. In questo scenario, chiara citazione dello stile Playboy di Hugh Hefner, Rocco loda quella che dichiara essere la sua patatina preferita, Amica Chips. L'atmosfera pepata assume una vena ironica, fra gli sgargianti colori anni '70 e i toni divertente e sdrammatizzanti, finchè non arriva in chiusura il trasgressivo claim: "A chi piace la patatina".
Le riprese sono state effettuate nel giardino di una villa a Tigre, un'elegante località residenziale nelle immediate vicinanze di Buenos Aires.
Non poche sono state le difficoltà nel girare il filmato, sotto l'assalto dei molti fan argentini di Rocco, che lo hanno riconosciuto già dal momento del suo arrivo in aeroporto e si sono dimostrati entusiasti durante ogni sua apparizione al di fuori del set.
Subito i facinorosi quali il Dio Igor e Padre Fedele si sono messi in movimento affinchè la prossima tappa del tour di Rocco sia il garage di izziR dove di solito si tengono delle illegalissime prove di volo con elicotteri dalla dubbia provenienza...ovviamente appositamente attrezzato di tutto il necessario(pataine () comprese!!)...allora se anche a te piace la patatina unisciti a noi in "una patatina per tutti"!!!


3 comments:

Anonymous said...

Avevo puntato 100$ su quel elicotterino...e Zaste che ti combina?
Arriva secondo ...dietro Ciccioposticcio e Derby II ... Speriamo che con la patata vada meglio...sempre nel Cristo!


...e con Rocco!

Anonymous said...

Che dire ? UN LUMINARE!

GhiЯuX said...

Rocco commendatore, altro che pausini e ramazzotti...