Monday, December 31, 2007

La Direzione coglie come sempre l'occasione per augurare a tutti un felice e gioioso 2008 colmo di ogni bene e felicità..

Tanti Agrumi






Buon 2008!


P.S. Ci vediamo nel futuro!
(by FaletX)

La Direzione



Monday, December 03, 2007

...quasi!

...quasi dai..quasi è Natale!Feste,regali,panettone,spumante,neve,ultimo dell'anno...cazzofigata!Basta con i regali inutili,costosi e sofisticati!!Anche tu come noi regala Mr.Peemp per Natale.Potrai anche tu dire:"ne dimostri almeno 10 di meno!".Unisciti a noi,fai una scelta decisa che ti porti verso quello che hai sempre desiderato...ci raccomandiamo...scegli Mr.Peemp...

A presto...

Saturday, October 20, 2007

Importantissimo!!!!

Articolo copiato dal Blog Di Beppe Grillo:

19 Ottobre 2007

La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

Ricardo_Franco_Levi.jpg

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.


Vedi: http://www.beppegrillo.it/

Monday, September 24, 2007

Ubuntu???

Alcuni dicono di sì...altri di no...altri dicono che è meglio il Mac...ma una sola voce viene sempre e comunque ascoltata...la voce del FaletX.
FaletX dice Kubuntu???Ghirux ascolta,ma poi si lamenta...ma cosa ti lamenti???Non sei capace..stai a casa a guardare 6 ore di nascar,mangiando pollo fritto,spiedini di carne,verdure cotte al vapore e 2 etti di grana..che si sa..fa bene alla salute...
Comunque una sola persona sa quello che c'è da fare e come farlo...non posso rivelare qui le mie fonti ma dicono che izziR abbia lo shining e che questo gli permetta la sopravvivenza nell'abitazione in cui si trova..sarà vero....ma.. chi può dirlo....
L'ultima parola spetta all'utente massimo.. sudo su...

Raffaele Colantuomo (the cheeseman)

Tuesday, August 07, 2007

Buone Vacanze

Come ogni anno al cader delle foglie,ci troviamo qui riuniti per dare il benvenuto alle tanto attese vacanze estive.Ormai molti anni sono passati ma l'invito che La Direzione Vi rivolge è sempre lo stesso.."andate e moltiplicatevi...il meno possibile!!!"


Buone Vacanze




Thursday, June 28, 2007

Linee di flusso??

Secondo un recente sondaggio fatto da me,io soffro di mal di testa 5 giorni su 7.Parlando così coi colleghi universitari sono stato spinto a chiedere una visita o comunque un parere dal dott.Ghirozzi(aka dott.House) e dal dott.Faletti(aka FaletX).La diagnosi è stata devastante e univoca:"Presenza di campi magnetici nella mia stanza e probabile interferenza delle linee di campo magnetico terrestre durante il sonno(poiché dormo col capo rivolto ad ovest)".Adesso..io non capisco come possa essere presente questo fenomeno proprio nella mia stanza e solo nella mia...arredata, tra l'altro, in maniera molto spartana;un letto a baldacchino,un impianto dolby sorround, una TV LCD applicata al soffitto e un orologio atomico vicino al comodino che proietta anche l'ora sull'armadio e un ripetitore per le telefonia cellulare a fianco del PC.Non credo proprio che questa ipotesi dei campi magnetici o flussi che dir si voglia possa essere plausibile..dovrò cercare altri specialisti nel settore "mal di testa"...ora vi lascio...torno al mio abituale martini bianco, prima dell'aperitivo che introduce alla cena;e poi via in disco..fernet colpo fernet 2 coca havana e a letto.Speriamo in un risveglio senza mal di testa almeno domani...

Tuesday, June 26, 2007

Grande Magoooo!!!

E' tornato tra di noi in quel di Cazzago San Martino il mitico mago salamini!!L'occasione è stata la solita festa dell'oratorio che come spettacolo della serata conclusiva ha ospitato il Mago Salamini.Già due anni fa era stato un trionfo lo spettacolo ma quest'anno la sfida Roki Vs Salamini è stata più che mai il punto focale su cui anche il mago si è concentrato.Pronti via sono saliti sul palco una decina di ragazzi del paese,volontari ovviamente, che hanno voluto provare l'esperienza dell'ipnosi;in pole position Roki che questa volta era pronto per affrontare il mago...Peccato che il mago fosse moolto più sgamato di lui.Lo spettacolo inizia con l'ipnosi di un signore e di un ragazzo, ed ecco Salamini avvicinarsi, così con leggerezza al nostro Roki e pam...subito beccato il nostro amico si ritrova immobile in piedi appoggiato ad una sedia che ormai non c'è piu..spettacolare...piu furbo di coniglio io!!... e poi via con altri numeri e infine il classico sketch dei pidocchi, ed ecco i partecipanti che, credendo di avere addosso i pidocchi, rimangono in mutande sul palco di fronte a tutto il paese e poi risvegliati ci rimangono male...Grazie salamini..grazie ragazzi..Grazie Roki...

Thursday, June 14, 2007

...classico!

Evvai!Un'altra volta ancora non si riesce a fare un'uscita insieme!La direzione ha perciò pensato di fissare una data in modo che chi fosse realmente interessato all'evento possa fare in modo di tenersi libero per tale data.La data scelta è il Venerdì 19 Ottobre 2007.
Data oculatamente scelta a metà tra le ferie d'agosto e le festività natalizie.
Il programma della serata sarà il solito:
  • Aperitivo da Viselli's
  • Cena al messicano
  • Varie ed eventuali
Per qualsiasi chiarimento o informazione contattateci senza esitazione;saremo sempre lieti di darvi una risposta in maniera esauriente e celere.

Buon Asta

Wednesday, June 13, 2007

Ci vediamo da Viselli's

Champagnone??Si grazie...e fu l'inizio della fine!!
Venerdì sera quasi come ogni altro..ritrovo..aperitivo veloce..:"dove si va per l'aperitivo??Viselli??Ok dai!!!"...Siate convinti e consapevoli di quello che fate.Lo Champagnone non perdona!!
...personaggio caratteristico dietro al bancone, pieno da far paura fuori dal bar..eccoli la i bicchieri dell'aperitivo..ti sfidano..e tu ti senti superiore alla fine del primo..ma l'effetto deve arrivare....e se ti tuffi subito sul secondo..ahi ahi ahi...Ad un certo punto sentirai le orecchie ripiegarsi su se stesse...no Buono!!!Soluzione!?!? Mangiare qualcosa o andare a casa a dormire...venerdì ci si riprova, almeno si spera con i compagni di ingegneria;speriamo in un numero importante e con poche defezioni in modo da poter passare in compagnia una bella serata fra vecchi compagni di banco.
..io ordino eh!??!Mi raccomando..

Tuesday, May 29, 2007

Warning!!!

Attenzione!!!Attenzione!! Ci è stata segnalata in questi giorni una strana presenza in via Valotti presso la facoltà di ingegneria di Brescia.A quanto raccolto dalle primissime testimonianze a caldo, si tratterebbe di una sbarra simile a quella stilizzata in figura, ma al contrario di quanto potrebbe sembrare, sarebbe stata colta in flagranza di reato;infatti la sopradetta sbarra, la scorsa settimana agredì con un colpo inferto dall'alto verso il basso, al grido di toro merda alè, il malcapitato Igor.S, colpendolo a tradimento nelle parte alta del cranio e causandogli un fastidiosissimo mal di testa... chiunque avvistasse una sbarra simile a quella di figura è pregato di fare molta attenzione perché non sappiamo ancora bene come potrebbe comportarsi nei confronti di altre persone; siete comunque pregati di contattare immediatamente i nostri responsabili al solito numero blu i quali interverranno al più presto.

Ocio...

Friday, May 04, 2007

Il contatto...

Grazie ad un nostro intermediario o che dir si voglia,nostra persona di fiducia, siamo riusciti a recuperare le foto dell' ammaccatura dell'auto come citato nel post precedente direttamente dal propietario della pizzeria Corona, antistante il luogo dell'accaduto.
Dalle immagini non si può ben capire la dinamica del contatto ma è evidente che il freno a mano non fosse inserito altrimenti nulla di ciò sarebbe potuto accadere.Per quanto riguarda i testimoni oculari invece il GM Vudcoke ha già reso nota la lista dei testimoni convocati con relativi orari:

lunedì 07 ore 9:32 Pupazzo Gnappo
martedì 08 ore 14:14 Muttley

mercoledì 09 ore 10:10 Paperoga
giovedì 10 "Chiuso per turno"
venerdì 11 ore 21:09 L'armadio
sabato 12 ore 18:00 Happy Hour
ore 22:00 Live music

L'esito delle interrogazioni verrà reso noto solo la settimana successiva in esclusiva ai possessori di telepass;tutti gli altri possono conoscere i risultati consultando il canale 2 di mediasetpremium dal martedì sera 15/05 dalle 22:13 in poi.
Le registrazioni si terranno venerdì 25 ore 14:00 in N9.

Stay tuned

Wednesday, April 25, 2007

La folle...

No..non è una persona di sesso femminile fuori di testa!!E' semplicemente la posizione in cui si lascia la leva del cambio quando ci si ferma con motore acceso e si vuole scendere dalla macchina;infatti in folle nessun rapporto è inserito e le ruote sono isolate dal motore.Capita però che qualche personaggio che abbia da poco comprato l'auto dei suoi sogni, dopo averla aspettata per mesi, posteggi leggermente in discesa quindi in situazione di equilibrio instabile,lasci la macchina in folle senza freno a mano tirato , e scenda per andare al corso...e fu così che una piccola folata di vento alimentò l'inerzia del veicolo nipponico che di lì a poco sarebbe andato a sbattere contro una mercedes posteggiata davanti rompendone il portatarga e piegando in maniera vistosa il proprio.Che dire allora di fronte alle leggi della fisica... FISCHIA!!!

Friday, April 13, 2007

6 pronto?

Dopo aver lasciato le festività Pasquali alle spalle i baldi giovani(di una volta!) del gruppo di ingegneria iniziano a prodigarsi per arrivare pronti, agli e con l'inguine pulito per la prova costume che ogni anno incorona chi ha saputo mantenere il miglior fisico durante il periodo invernale tra festività,frizzi e lazzi...
Il campione in carica uscente Zazzi dopo avere vinto per 3 anni consecutivi il concorso,come da regolamento, non potrà più partecipare con sommo dispiacere dei giudici di gara che aspettavano solo lui per mostrare agli altri giovani cadetti l'arte dell'esser prestanti, atletici e dotati di uno sguardo fiero ..aaattenti!
..e come ogni anno anche in questa edizione il vincitore potrà portarsi a casa una serva che sarà sua per un anno intero, dedita a soddisfare le esigenze del giovane cadetto.. pronta ad essere coperta come una ninfa dal suo cadetto..aaattenti!!!

Friday, April 06, 2007

Auguri

..e non potevano certo mancare gli auguri da parte dello staff del blog che con sincerità augura
a tutti una
BUONA PASQUA

..mi raccomando non abbuffatevi con troppi dolci dopo aver fatto quaresima altrimenti poi il martedì vi vedrò tutti in giro a fare jogging come foste degli sportivi nati..dai su..festeggiate ma con intelligenza...e allora a tutti




La Direzione

Sunday, March 18, 2007

Mai lanciare tovaglioli

Da un recente sondaggio uscito sulle principali testate giornalistiche di mezzo mondo sembra che le cause delle separazioni o divorzio delle coppie, sia etero che ghey, possano essere identificate nelle seguenti 3 classi fondamentali:

- Tradimenti.
- Rapporti extraconiugali con partner molto più giovani dell'attuale.
- Lanci in faccia di oggetti di stoffa comunemente usati per la pulizia della bocca.


Secondo una nota interna diffusa dalla Ryanair sarebbe proprio quest'ultima voce a influire in maniera più significativa sul rapporto di coppia.Anche se questa cosa potrebbe sembrare una cosa scherzosa, per il partner colpito dal tovagliolo, questo gesto rappresenterebbe inconsciamente un gesto di ostilità e guerra ,come fosse una sorta di guanto di sfida; comincerebbero così verso il compagno le ostilità e da lì in poi inizierebbe un degrado inesorabile del rapporto di coppia che sfocerebbe poi nel vero e proprio "scoppiare" della coppia.
Allora cari lettori siete avvisati..okkio a non lanciare mai tovaglioli a meno che davvero non siate alla frutta..ma non nel vero senso della parola!!

Thursday, February 15, 2007

New lifestyle

Ogni anno l'associazione baristi italiani stila una classifica dei cocktail più bevuti nei locali più "IN" del nostro bel paese.Quest'anno, contrariamente a quanto fatto fin'ora, l'associazione ha deciso, visto il crescente numero di persone che si fanno da bere da se(Self Drink Man), di stilare una classifica sulle 5 bevande più bevute dagli italiani.
Il risultato è il seguente (partendo dalla quinta posizione):

5. Bacardi Breezer
4. Campari Mix
3. RedBull
2. Coca-Pampero (senza altre cagate)
1. Cioccolatini al ruhm (the new frontiers of alcholic world)


Coerenti con la nostra politica di "ne di mostri almeno 10 di meno" invitiamo tutti a concedersi ai piccoli piaceri della vita altri menti che vita è...

Monday, February 12, 2007

Raffaele Colantuomo

AAA

Cercasi Raffaele Colantuomo aka "quello del formaggio" sparito da qualche mese a questa parte.Chi avesse notizie è pregato di farcele pervenire al più presto.Questo non è uno scherzo..ripetiamo non è uno scherzo!
Da quando non c'è più lui a darci le piadine la piadineria non è più la stessa(come ammette lo stesso proprietario).Quella sua aria da bravo da ragazzo che lo ha contraddistinto per quei pochi giorni che ha lavorato in negozio,quel suo capello brillantinato cosi ben pettinato e sempre in ordine,quel suo abbigliamento da povero garzone di forneria, quella suo vocina flebile che scandiva in modo irripetibile il contenuto delle piadine che man mano erano pronte per essere addentate dagli avventori..ricordo un suo "crudo squaccuorono salsarosa" urlato ad un passante..
ahi Raffaele dove sei?? Ghirau sente la tua mancanza..ti preghiamo fatti vivo ..non fargli male..

Tuesday, February 06, 2007

Made in Italy 2.0

Il futuro è arrivato... nato dall'esperienza del Colonnello P unita al sense of humor del Dr.House aka Ghirozzi, sta per nascere un mondo nuovo, un mondo che genera sogni!
Dalle poche interviste rilasciate dagli ideatori di questo nuovo mondo trapelano queste poche parole:"Questo mondo sarà costituito dalla congiunzione del vecchio mondo col nuovo;in questa missione sarà congiunta la storia con il futuro...".Allora che aspettarci da questo nuovo prodotto??Di sicuro la chiave fondamentale del successo sarà l'effetto sorpresa a cui i due sopra ci hanno ormai da tempo abituato.Molti scommettono sull'uscita di un nuovo ed innovativo massaggiatore fallico adatto per tutto il corpo che sembra andare molto di questi tempi(si dice addirittura che sia il regalo di Natale più venduto dopo l'ipod), mentre altri si lanciano in supposizioni bizzarre, come ad esempio una Xbox 360 che legga i DivX...
Che dire di più a questo punto..siamo in attesa di novità..



stay tuned


Thursday, January 18, 2007

Pizza pazza con pupazzi..

Come ogni anno al cader delle foglie si ripresenta il solito meeting!
Non mancare nemmeno questa volta!Per l'occasione ci saranno numerosi ospiti e molte sorprese...forse potrete addirittura vedere la nuova cosa con 4 ruote di izziR..sempre che venga consegnata in tempo..
Conferma la tua presenza al piu presto per accaparrarti i posti vicino a FaletX...Ne rimangono ancora solo 2;potresti essere tu il fortunato/a.
Allora che altro dire..ci vediamo presto...

Sciao